Calcio Forlì, doccia fredda al Morgagni: galletti battuti 1 a 2

Calcio Forlì, doccia fredda al Morgagni: galletti battuti 1 a 2

Foto d'archivio-52

FORLI' - Una sconfitta in casa per il Forlì. Una sconfitta inaspettata del forlì al Morgagni, davanti al proprio pubblico. I galletti partono bene, dominano e costringono il Luco Canistro nella propria area. Dopo soli 5 mibnuti, Sozzi è abile a raccogliere una respinta del portiere abruzzese e con un destro al volo porta il Forlì in vantaggio. Ma poi il recupero della squadra abruzzese e la chiusura della partita a zero punti.

 

Continua l'assedio dei ragazzi di Bardi, che nonostante le numerose occasioni non riescono a raddoppiare: così, al 15', sullo sviluppo di un calcio di punizione, Berardi trova una girata splendida che permette al Luco di pareggiare. Primo tempo comunque tutto di marca biancorossa, con Mazzoli vicinissimo al nuovo vantaggio.

 

Nella ripresa, Forlì "morbido" nei primi venti minuti, ghli abruzzesi ne approfittano e, ancora su calcio piazzato, trovano il raddoppio con Chicco(colpo di testa al 71'). Inutile l'assalto finale del Forlì: prima Mazzoli al volo viene fermato da una gran parata dell'estremo difensore avversario, quindi Spighi, proprio allo scadere, colpisce il palo con un bel destro a girare.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -