Calcio giovanile, al via l'ottavo torneo "Città di Faenza"

Calcio giovanile, al via l'ottavo torneo "Città di Faenza"

FAENZA - Parte stasera con Cervia 1920-Riolo Terme (inizio ore 19:30) l'ottava edizione del torneo "Città di Faenza", competizione riservata alla categoria Esordienti, che andrà in scena fino al 10 giugno sul manto in sintetico della società faentina. Tre gironi e dodici squadre al via: Brisighella, Castel San Pietro, Romagna Centro e Stuoie Baracca Lugo comporranno il Girone A; Juvenilia Imola, Persiceto 85, Vecchiazzano e Virtus Faenza il Girone B; infine Cervia 1920, Riolo Terme, i padroni di casa del San Rocco 2001 e il Sesto Imolese per il Girone C.

 

Il regolamento prevede partite di sola andata nella fase a gironi e la qualificazione ai quarti per le prime 2 squadre di ogni girone più le 2 migliori terze. Da qui poi l'eliminazione diretta sino alla finalissima di venerdì 10 giugno. Per quel che concerne le 2 migliori terze, queste saranno definite secondo i seguenti criteri: maggior numero di punti ottenuti nel proprio girone, differenza reti, maggior numero di reti segnate, maggior numero di giocatori impiegati in totale nelle 3 serate, sorteggio.

 

Calendario della prima giornata:

 

mercoledì 4 maggio - Girone C: Cervia 1920-Riolo Terme (ore 19:30), San Rocco 2001-Sesto Imolese (ore 20:45);

 

venerdì  6 maggio - Girone B: Persiceto 85- Vecchiazzano (ore 19:30), Virtus Faenza- Juvenilia Imola (ore 20:45);

 

martedì 10 maggio - Girone A: Romagna Centro- Brisighella (ore 19:30), Castel San Pietro- Stuoie Baracca Lugo (ore 20:45).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -