Calcio, il bomber ravennate 'Succi' alla corte di Flavio Briatore

Calcio, il bomber ravennate 'Succi' alla corte di Flavio Briatore

Davide Succi in una foto tratta da RavennaCalcio.com

Un ‘romagnolo' alla corte di Flavio Briatore. E' l'attaccante del Ravena, il bolognese Davide Succi, bomber della formazione giallorossa, a cui evidentemente la serie C italiana va un po' stretta. Lo sanno i manager del Queens Park Rangers, uno dei club inglesi più gloriosi, presieduto da Flavio Briatore che ne è anche il proprietario assieme al patron della Formula Uno, Bernie Ecclestone. Il Qpr milita in Championship division, la serie B inglese, con ambizioni di promozione.

 

Il Queens Park Rangers è sicuramente una delle squadre "storiche" del Regno Unito, fondata nel 1882 nel quartiere di Londra che ha dato il nome alla squadra che oggi ha mutato sede e si trova nel distretto di Hammersmith, dove si trovano anche altri due importanti club inglesi come il Chelsea e il Fulham. Briatore ed Ecclestone hanno rilevato la proprietà del club londinese il 2 settembre del 2007 sborsando qualcosa come 90 milioni di euro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un'ipotesi certamente suggestiva, dunque, per il futuro di Succi, nei confronti nel quale si è fatto avanti anche il Piacenza, che però si è temporaneamente fermato di fronte alla cifra di 1,5 milioni di euro richiesti dal Ravenna per la comproprietà del calciatore.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -