Calcio, il Cesena ora sogna la serie B

Calcio, il Cesena ora sogna la serie B

Calcio, il Cesena ora sogna la serie B

Ci sono reali speranze che il Cesena possa disputare il prossimo campionato in serie B, approfittando del fallimento del Messina che libera quindi un posto nel campionato cadetto di calcio. La conferma arriva direttamente del presidente della Lega Calcio, Matarrese: "Dispiace per il Messina, ma faremo una valutazione tecnica per il ripescaggio. Saranno gli organismi della Lega a decidere chi, tra Avellino e Cesena, dovrà essere ripescato nel prossimo campionato di serie B". 

 

Sembra comunque che la squadra favorita sia l'Avellino, che proprio in questi giorni è stato iscritto alla Lega Pro dal Consiglio Federale. "Decideremo prima del 25 - ha detto Matarrese - il calendario della serie B sarà senza X e sarà fatto regolarmente il 25 luglio insieme a quello della serie A. L'Avellino ripescato? Al momento non abbiamo deciso, abbiamo solo stabilito che l'Avellino intanto e' iscrivibile alla Lega Pro. Saranno, come ho detto, gli organismi della Lega a decidere chi dovrà essere ripescato tra Avellino e Cesena".  

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La serie B il prossimo anno sarà ancora a 22 squadre - ha continuato Matarrese - ma siamod'accordo che sono troppe e bisognerà cambiare. Siamo tanti e per starci tutti stiamo tutti male".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -