Calcio, Lega Pro: il Ravenna si riavvicina alla zona play-off

Calcio, Lega Pro: il Ravenna si riavvicina alla zona play-off

Calcio, Lega Pro: il Ravenna si riavvicina alla zona play-off

RAVENNA - Continua il momento felice per il Ravenna che al ‘Benelli' ha sconfitto la Paganese per 1-0 grazie a Paolo Rossi. Ora la squadra di Leonardo Rossi si trova a sole due lunghezze dalla zona playoff. I giallorossi, orfani di Rossetti, Fonjock e Cazzola, si sono presentati in campo con il tridente Sciaccaluga e Guitto in mediana. La prima vera occasione goal è stata di Tortori, ma non è riuscito ad indirizzare la palla in rete, svirgolando la conclusione.

 

> LE FOTO DELLA PARTITA (Rafotocronaca)

 

I padroni di casa si sono fatti vedere al 42' con un diagonale di Chianese respinto dal portiere ospite. Nella ripresa Rossi ha cercato l'eurogoal al 51' con un tiro da quasi metà campo, ma il portiere Ginestra è riuscito a salvarsi in calcio d'angolo. Otto giri di lancette più tardi è arrivato il goal di Rossi al termine di una spettacolare costruita da Chianese e Rosso. I biancazzurri, sempre sconfitti in trasferta, hanno cercato il pareggio, trovandolo con Tortori.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma il goal è stato annullato per un fallo precedente su Fasano. Per la seconda volta in campionato, il Ravenna di Leonardo Rossi ha infilato due vittorie consecutive, allungando ulteriormente sulla zona play off, ora lontana sette punti. E domenica, prima della sosta, trasferta a Verona contro la squadra allenata dal ravennate Mandorlini, anch'essa reduce da due successi, quello sul campo della Cremonese.


Calcio, Lega Pro: il Ravenna si riavvicina alla zona play-off

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -