Calcio, serie D: il Forlì vincitore a Chieti, Miglianico battuto 3-1

Calcio, serie D: il Forlì vincitore a Chieti, Miglianico battuto 3-1

Calcio, serie D: il Forlì vincitore a Chieti, Miglianico battuto 3-1

FORLI' - Vittoria esterna per il Forlì, che sconfigge per 3-1 il Miglianico (Chieti) nella 34esima giornata del campionato di serie D, girone F. I biancorossi hanno concluso con tre punti pieni una trasferta impeccabile, mantenendo il pronostico della vigilia che vedeva senza dubbio Forlì favorita in virtù della sua quarta posizione in classifica rispetto al quartultimo posto degli avversari. Pezzi il mattatore della giornata, autore di una doppietta che di fatto dopo nemmeno mezz'ora di gara aveva già chiuso il conto.

 

Il Forlì, infatti, al 28' si trovava già in vantaggio per 2-0 per effetto delle reti dello stesso Pezzi. Bella in particolare la seconda realizzazione, frutto di un assist di Petrascu (uno dei migliori in campo) che ha lanciato l'attaccante forlivese verso un 'duello' contro il portiere avversario, brillantemente superato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La reazione dei padroni di casa c'è e al 44' si accorciano le distanze per effetto della rete di Quintiliani al termine di una mischia in area. Nella ripresa il Forlì riprende saldamente in mano le redini del gioco e pone il sigillo finale alla partita al 95' quando Petrascu realizza la rete del 3-1 conclusivo.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di fausto pardolesi
    fausto pardolesi

    "... andiamo galletti andiamo..."

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -