Calciomercato, colpaccio Cesena: ingaggiato Adrian Mutu

Calciomercato, colpaccio Cesena: ingaggiato Adrian Mutu

Calciomercato, colpaccio Cesena: ingaggiato Adrian Mutu

CESENA - Fumata bianca: Adrian Mutu è ufficialmente un giocatore del Cesena. L'accordo è stato raggiunto giovedì mattina al termine di una trattativa serrata che ha visto impegnato in prima persona il presidente bianconero, Igor Campedelli. Solo martedì il numero uno del Cavalluccio aveva messo in discussione l'arrivo in Romagna di Mutu poiché non era stato raggiunto l'accordo economico con l'agente del giocatore Pietro Chiodi. Decisiva è stata la volontà di Mutu.

 

 "Sono soddisfattissimo per l'arrivo di Adrian Mutu - ha esordito Campedelli -. Da mesi stavamo lavorando perché Adrian vestisse i colori del cavalluccio e il fatto che abbia accettato entrando a far parte del nostro progetto mi riempie di orgoglio. Sono sicuro che il giocatore s'integrerà alla perfezione con la squadra, lo staff e tutta la città. Sono, inoltre, certo che darà un valore aggiunto al Cesena e il suo contributo sarà fondamentale per il nostro campionato".

 

Campedelli ha voluto ringraziare anche Chiodi, "con cui abbiamo lavorato a fondo per concludere la trattativa e la Fiorentina per la correttezza dimostrata nella vicenda". Al settimo cielo Mutu: "Sono entusiasta e non vedo l'ora di gettarmi a capofitto in questa nuova avventura. Ringrazio il Presidente Campedelli per avermi messo al centro di un progetto ambizioso come quello del Cesena".

 

Il centravanti romeno ha esaltato il club bianconero, "una società che negli ultimi anni ha dimostrato di avere idee chiare e soprattutto la forza e il coraggio per portarle avanti. Per questo motivo ho accettato la proposta riducendomi l'ingaggio. Ora andrò in vacanza ma rientrerò al più presto per presentarmi alla città, per cercare casa e potermi mettere al più presto a servizio del mister".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mutu si è detto "convinto che questa realtà a misura d'uomo mi darà l'entusiasmo che cercavo. Voglio ringraziare la Fiorentina e in particolare la famiglia Della Valle per i meravigliosi anni passati insieme. Porterò sempre nel mio cuore questa bellissima esperienza".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Marafone
    Marafone

    Come avevo anticipato oggi il rumeno è nostro ... ma che si dia da fare, faccia un altro bagno di umiltà dopo essersi ridotto l'ingaggio e lotti come uno che ha fame ...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -