Calciomercato, Giaccherini nel mirino della Juventus
Calciomercato, Giaccherini nel mirino della Juventus
CESENA - Yuto Nagatomo non resterà l'unico ‘big' del Cavalluccio ad abbandonare la Romagna per approdare in una grande squadra. Dopo il passaggio del piccolo samurai all'Inter, il Cesena sta infatti subendo gli assalti delle grandi società per i gioielli che bene si sono comportati in quest'ultimo campionato di serie A. In particolare per Marco Parolo e Emanuele Giaccherini: quest'ultimo piace molto alla Juventus che sta cercando gli esterni offensivi per il centrocampo.
>SONDAGGIO: FICCADENTI DOVEVA RESTARE?
La ‘Pulce di Talla' ha fatto faville nel suo primo campionato in serie A, e la rinascita della società torinese, reduce da una stagione fallimentare, può partire anche da lui. L'agente del centrocampista, Giulio Marinelli, d'altra parte non si nasconde. È un accostamento da brividi che fa onore al giocatore ed è anche un riconoscimento per la straordinaria stagione disputata con il Cesena" ha dichiarato l'agente al sito calciomercato.it
"Ma si tratta solo di voci, indiscrezioni giornalistiche che nascono dal fatto che lo scorso anno Conte e Perinetti cercarono in tutti i modi di portare Emanuele al Siena ". Dubbi anche sul futuro di Davide Santon, il terzino sinistro arrivato in prestito dall'Inter nell'affare Nagatomo, che non ha di certo entusiasmato l'ambiente bianconero. Il giovane talento di proprietà nerazzurra non rientra nei piani dell'Inter per la prossima stagione, anche 'a causa' dell'esplosione di Nagatomo. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Roma.