Calciomercato, Giampaolo in pole position. Parolo verso l'Udinese

Calciomercato, Giampaolo in pole position. Parolo verso l'Udinese

Emanuele Giaccherini

CESENA - Marco Giampaolo è ora il favorito numero uno per la panchina del Cesena. L'ex allenatore del Catania è ora in pole position su Stefano Pioli e Cristiano Bergodi, il nome nuovo del toto-allenatore che sta interessando la società romagnola. Bergodi è l'attuale allenatore del Modena. Intanto la società di Campedelli si sta muovendo sul mercato. Si è raffreddata la pista che porta all'attaccante rumeno della Fiorentina, Adrian Mutu. "Sarà difficile portarlo qui" ha detto il presidente Campedelli.

 

"Mutu ha uno stipendio importante - ha detto Campedelli ai microfoni di Sky - per cui sarà difficile portarlo a Cesena. Non è comunque previsto alcun incontro con la Fiorentina". Intanto piace anche Foggia della Lazio, sul quale bisognerà battere la concorrenza del Genoa.

 

Ma il Cesena sta guardando anche al mercato in uscita. I gioielli Parolo e Giaccherini sono in partenza. Con i  soldi ricavati dalle loro cessioni il Cavalluccio potrà realizzare una ricca campagna acquisti. Per Giaccherini è quasi impossibile la riconferma: piace a società come Juventus, Palermo e Genoa e quindi sarà difficile trattenerlo. Per Parolo ancora aperta la pista Inter, ma quella più plausibile al momento sembra l'Udinese, che gli garantirebbe anche il palcoscenico europeo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -