Calciomercato, il Cesena riscatta Parolo. Giaccherini verso Napoli?

Calciomercato, il Cesena riscatta Parolo. Giaccherini verso Napoli?

Calciomercato, il Cesena riscatta Parolo. Giaccherini verso Napoli?

CESENA - Il Cesena ha riscattato la metà del cartellino del centrocampista Marco Parolo che aveva in comproprietà con il Chievo. "Siamo felicissimi di aver concluso un'operazione importante", ha affermato a Radio Kiss Kiss Napoli, Lorenzo Minotti, direttore dell'area tecnica del Cavalluccio. Ora Parolo potrebbe esser utilizzato dalla dirigenza bianconera come pedina per portare alla corte di Marco Giampaolo Pasquale Foggia e Sergio Floccari, attualmente alla Lazio.

 

"Tenerlo in squadra sarebbe per noi un grande onore - ha evidenziato Minotti -, ma bisognerà vedere gli sviluppi del mercato che decollerà solo quando le squadre saranno già in ritiro. A quel punto, avere un gioiello da calare sul mercato come Parolo potrebbe essere utile". Minotti vorrebbe trattenere Parolo a Cesena per un altro anno: "E' un punto di riferimento della nostra squadra". Nel frattempo il Napoli continua a seguire Giaccherini.

 

Il procuratore della "pulce" di Talla", Furio Valcareggi, a "Radio Crc", ha sottolineato come la società partenopea "ha il miglior allenatore d'Europa. Napoli è una società che è sempre stata ambita da tutti i calciatori quindi il target del Napoli è molto alto. Giocare nel Napoli è un prestigio immenso".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Marafone
    Marafone

    Ultime notizie: A Firenze danno per certo l'approdo in Romagna di Mutu ... spero di sbagliarmi ma temo un nuovo caso Silas ... io avrei preferito combattenti con il coltello fra i denti che il rumeno ...

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -