Calciomercato, il Cesena riscatta Parolo. Giaccherini verso Napoli?
Calciomercato, il Cesena riscatta Parolo. Giaccherini verso Napoli?
CESENA - Il Cesena ha riscattato la metà del cartellino del centrocampista Marco Parolo che aveva in comproprietà con il Chievo. "Siamo felicissimi di aver concluso un'operazione importante", ha affermato a Radio Kiss Kiss Napoli, Lorenzo Minotti, direttore dell'area tecnica del Cavalluccio. Ora Parolo potrebbe esser utilizzato dalla dirigenza bianconera come pedina per portare alla corte di Marco Giampaolo Pasquale Foggia e Sergio Floccari, attualmente alla Lazio.
"Tenerlo in squadra sarebbe per noi un grande onore - ha evidenziato Minotti -, ma bisognerà vedere gli sviluppi del mercato che decollerà solo quando le squadre saranno già in ritiro. A quel punto, avere un gioiello da calare sul mercato come Parolo potrebbe essere utile". Minotti vorrebbe trattenere Parolo a Cesena per un altro anno: "E' un punto di riferimento della nostra squadra". Nel frattempo il Napoli continua a seguire Giaccherini.
Il procuratore della "pulce" di Talla", Furio Valcareggi, a "Radio Crc", ha sottolineato come la società partenopea "ha il miglior allenatore d'Europa. Napoli è una società che è sempre stata ambita da tutti i calciatori quindi il target del Napoli è molto alto. Giocare nel Napoli è un prestigio immenso".