Calciomercato, il Cesena teme di perdere Parolo alle buste

Calciomercato, il Cesena teme di perdere Parolo alle buste

Calciomercato, il Cesena teme di perdere Parolo alle buste

CESENA - Il presidente del Cesena, Igor Campedelli, ha incontrato lunedì a Roma il numero uno della Lazio, Claudio Lotito, per trattare il trasferimento di Sergio Floccari e Pasquale Foggia. Il vertice, che si è svolto dopo l'assemblea di Lega A, è durato oltre tre ore. Lotito avrebbe confermato l'interesse per Marco Parolo. Ma ad ingarbugliare la situazione è la posizione del talentuoso centrocampista, che il Cesena ha in comproprietà con il Chievo.

 

Campedelli teme di perdere Parolo alle buste. Un aiuto potrebbe quindi arrivare proprio dalla Lazio. L'obiettivo del presidente bianconero è portare a Cesena Floccari e Foggia, quest'ultimo richiesto da mister Giampaolo. Altro scoglio da superare è quello dell'ingaggio molto alto. Campedelli è al lavoro anche per assicurarsi Jimenez. Martedì ne discuterà con i vertici della Ternana, proprietari del cartellino. Un altro obiettivo è Adrian Mutu: il Cesena vorrebbe il cartellino a costo zero.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I bianconeri stanno seguendo anche la pista Eder. L'attaccante brasiliano, che quasi sicuramente non verrà riscattato completamente dal Brescia, ha un costo abbastanza alto, intorno ai 7 milioni di euro. Campedelli sarebbe disposto a metter sul piatto circa 3 milioni di euro per prelevare la metà del cartellino di proprietà dell'Empoli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -