Calciomercato, Inter e Juventus sulle tracce di Nagatomo

Calciomercato, Inter e Juventus sulle tracce di Nagatomo

Calciomercato, Inter e Juventus sulle tracce di Nagatomo

CESENA - E' in continuo movimento il calciomercato del Cesena, anche se in verità la società di Campedelli sta faticando e non molto a trovare giocatori che possano migliorare la squadra soprattutto in attacco e in difesa. Molti i ‘no' incassati dai romagnoli, ultimo quello di Nicola Legrottaglie che dopo essere stato ad un passo dal Cesena si accaserà con tutta probabilità al Milan per sei mesi. No della Fiorentina anche per Felipe e dello Zenit per il portoghese Fernando Meira. Rispunta l'ipotesi Terlizzi.

 

Ma i problemi in ambito difensivo potrebbero ancora non essere finiti. Se da un lato il riscatto di Nagatomo, fresco campione d'Asia, dall'F.C. Tokio può essere vista come una buona notizia, dall'altra può significare che il giapponese sia in partenza verso altre squadre e che il Cesena lo abbia riscattato per portare a casa un po' di quattrini. Il terzino, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe nel mirino di Juventus e Inter.

 

I bianconeri hanno De Ceglie fuori per la rottura della rotula, mentre Grosso e Traorè non hanno assolutamente convinto. Discorso diverso invece per i nerazzurri, che hanno Christian Chivu in quella posizione (ma gioca fuori ruolo) ed è comunque preferito a Santon che da ‘bambino prodigio' è diventato in poco tempo un peso per la squadra nerazzurra. Anche ieri il numero 39 interista ha spianato la strada al Palermo con due grossolani errori, ed è stato sostituito a fine primo tempo. Per questo le due società più scudettate d'Italia stanno pensando al terzino del Cesena, che nel frattempo sta trattando anche Knezevic del Livorno, squadra che milita in serie B.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -