Calciomercato, Jimenez bye bye Cesena. Il cileno sposa i petrodollari

Calciomercato, Jimenez bye bye Cesena. Il cileno sposa i petrodollari

Calciomercato, Jimenez bye bye Cesena. Il cileno sposa i petrodollari

CESENA - Luis Antonio Jimenez si allontana dal Cesena. Come un fulmine a ciel sereno è arrivata un'offerta irrinunciabile per il fantasista cileno dell'Ali Ahili, club degli Emirati Arabi in cui milita anche Fabio Cannavaro. L'ex bianconero ha firmato un contratto quadriennale. Jimenez, il cui cartellino era della Ternana, si è avvalso dell'articolo 17 , norma che  prevede un risarcimento per la società di appartenenza quando un calciatore decida di giocare all'estero.

 

Alla Ternana andranno non oltre i 2,5 milioni di euro. Grande il rammarico del presidente Igor Campedelli, che aveva trovato l'accordo con la dirigenza della squadra umbra per portare il cileno definitivamente a Cesena. Ma il presidente del Cavalluccio deve masticare un altro boccone amaro. L'attaccante Mario Santana ha affermato in un'intervista alla radio Kiss Kiss Napoli di voler indossare solo la maglia del Napoli e che del Cesena non era a conoscenza della trattativa.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Qualcosina me l'aveva accennata il mio procuratore, che però sa che voglio solo il Napoli - ha affermato Jimenez -. Aspetto, vediamo quando si troverà una sostituzione per la cessione di Josè Sosa, poi sicuramente il club mi chiamerà. La mia volontà è vestirmi d'azzurro. Il Napoli è stata la prima squadra a cercarmi ed è chiaro che più passa il tempo e più sono ansioso, perchè potrebbero esserci in futuro complicazioni nella cessione di Sosa ed a quel punto mi ritroverei in difficoltà".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -