Calciomercato, Legrottaglie sbatte la porta in faccia al Cesena
Calciomercato, Legrottaglie sbatte la porta in faccia al Cesena
CESENA - Nicola Legrottaglie sbatte la porta in faccia al Cesena. Proprio come accaduto nel mercato invernale. L'ex difensore di Chievo, Juventus e Milan ha ammesso che il suo procuratore, Alessandro Moggi, ha parlato con la dirigenza bianconera, ma che sarebbe intenzionato a trasferirsi all'esterno. Legrottaglie ha spiegato che gradirebbe accasarsi al Queens Park Rangers. Il presidente Igor Campedelli sembra intenzionato a rinunciare alla trattativa.
La prossima settimana il numero uno del Cavalluccio incontrerà il patron della Ternana per definire la questione Jimenez. Se la trattativa non andasse in porto, i bianconeri puntare ad Ekdal. Intanto proseguono i lavori con la Lazio per portare in bianconero Foggia e Floccari. Per il primo sono stati fatti passi in avanti, mentre per l'attaccante preferirebbe un progetto più ambizioso. Mercoledì inoltre il Cesena ha discusso la comproprietà di Marco Parolo col Chievo.
L'obiettivo è evitare di andare alle buste. I veneti vorrebbero cedere insieme ai bianconeri il talentuoso centrocampista ad una big. Il Cesena invece è intenzionato ad acquistare il cartellino per utilizzarlo come pedina di scambio. Sarebbe l'asso da presentare alla Lazio per arrivare a Floccari.