Calciomercato, Nagatomo vola all'Inter. Al Cesena arriva Santon

Calciomercato, Nagatomo vola all'Inter. Al Cesena arriva Santon

Calciomercato, Nagatomo vola all'Inter. Al Cesena arriva Santon

CESENA - Sayonara Nagatomo. Il difensore del Cesena, appena riscattato dall'F.C.Tokio dai bianconeri, è passato all'ultimo giorno di mercato invernale alla corte di Massimo Moratti in cambio del prestito fino a giugno di Davide Santon e di un cospicuo conguaglio che si aggira intorno ai 4 milioni di euro. Un bel colpo a livello economico per il Cesena. Intanto è ufficiale anche l'arrivo del difensore centrale Felipe, 27 anni, in prestito dalla Fiorentina.

 

"Mi dispiace lasciare i miei compagni in questa situazione - sono le prime parole del difensore raccolte dal sito Firenzeviola.it -. Non voglio passare per uno che molla quando ci sono delle difficoltà. Ma per me è importante trovare spazio. Si è parlato troppo del valore del mio cartellino, adesso penso solo a giocare e fare bene con il Cesena".Lascia il Cesena anche Schelotto. L'italo-argentino è stato preso dal Catania e mercoledì prossimo, nel turno infrasettimanale di campionato, sarà al ‘Manuzzi' da avversario.

 

Nel pomeriggio la dirigenza bianconera ha perfezionato il prestito con diritto di riscatto del centrocampista finlandese Jusu Karvonen (18 anni). Aveva un contratto col Taranto fino al 2013. E' mancato invece l'arrivo della punta tanto richiesta da Massimo Ficcadenti dopo l'arrivo di Alessandro Rosina.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Mattia
    Mattia

    Santon è utile come un frigorifero in Lapponia. E' scarso, è sempre stato scarso, fa solo danni. Un terzino con piede destro che gioca meglio a sinistra, che non sa difendere e che non fa un cross....ma che terzino è?!?!

  • Avatar anonimo di zio Giangi
    zio Giangi

    Questi 5 mesi di campionato hanno evidenziato come il Cesena abbia bisogno di una punta, come l'aria quando si respira. Sono stati fatti i colpi economici ( vedi Nagatomo all'Inter ) ma i gol che servono a restare in serie A li facciamo fare ad un commercialista ?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -