Calciomercato, Parolo al centro di tutto: all'Inter l'anno prossimo?

Calciomercato, Parolo al centro di tutto: all'Inter l'anno prossimo?

Calciomercato, Parolo al centro di tutto: all'Inter l'anno prossimo?

Un altro anno in serie A in una società di medio-alto livello per dimostrare di essere da Inter. Sembra essere questo l'obiettivo di Marco Parolo, il centrocampista di 26 anni del Cesena che si è guadagnato con un campionato straordinario con la maglia bianconera l'interesse di grandi club di serie A, tra cui proprio l'Inter campione del mondo in carica. Per il giocatore si sono fatte avanti Genoa, Fiorentina e Udinese. La piazza più ambita è proprio quella friulana, visto che l'Udinese giocherà i preliminari di Champions.

 

I friulani potrebbero quindi garantire il palcoscenico europeo ad un giocatore che, secondo fonti certe, è nel mirino anche nell'Inter. Nerazzurri che potrebbero decidere di seguire Parolo (in comproprietà tra Cesena e Chievo) per un altro anno in cerca di conferme, per poi acquistarlo nella stagione 2012/2013.

 

Anche Parolo pare di essere di questo avviso: "Se per esempio - si legge su calciomercato.com - l'Inter mi cercasse e se fossi nella dirigenza nerazzurra, direi: questo ragazzo ha giocato bene quest'anno, ma vediamo se si conferma anche nel prossimo campionato. Quindi per me è importante dare continuità e dimostrare ancora di poter fare bene, ma soprattutto è importante giocare".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Marafone
    Marafone

    Dai Parolo resta ancora un anno a cesena che se fai un campionato come quello appena terminato poi vai alla corte di moratti ... Forza Cesena

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -