Camion cade nella scarpata, muore 40enne

Camion cade nella scarpata, muore 40enne

CESENA – Un camionista 40enne residente a Pistoia è morto martedì pomeriggio in un bruttissimo incidente stradale che si è verificato attorno alle 14.30 a Canili. Il conducente, T.G. si trovava al volante del proprio autoarticolato Volvo e stava percorrendo la Provinciale 137 in direzione Sud quando improvvisamente, nell'affrontare una curva a sinistra, ha perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata. Un volo di 15 metri e il fatale schianto al suolo.


L'autotrasportatore stava percorrendo la Provinciale 137 utilizzata come arteria alternativa alla Strada di Grande Comunicazione Orte Ravenna E45, chiusa per i lavori di ripristino del manto stradale. Dopo esser uscito dallo svincolo di Verghereto ha cominciato a percorrere il lungo e tortuoso tratto di strada che serve per raggiungere Canili dove vi è l'entrata nella superstrada.


Al chilometro 14+800 si è consumato il dramma. T.G. nell'affrontare un'insidiosa curva a sinistra ha perso il controllo del mezzo, andando a sfondare il guardrail che delimita la carreggiata e facendo un volo di circa una quindicina di metri. L'impatto al suolo è stato violentissimo e il camionista è deceduto sul colpo. Immediato l'intervento degli agenti della PolStrada e dei Vigili del Fuoco di Bagno di Romagna per soccorrere lo sfortunato 40enne, ma purtroppo per lui non c'era già più nulla da fare.


Sarà, quindi, il personale di Polizia della Stradale di Bagno di Romagna a far luce sulla dinamica del terribile incidente mortale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -