Campedelli accende il derby: ''Voglio tutta Cesena a Bologna''

Campedelli accende il derby: ''Voglio tutta Cesena a Bologna''

Campedelli accende il derby: ''Voglio tutta Cesena a Bologna''

CESENA - Il presidente Igor Campedelli vuole portare a Bologna l'intera tifoseria facendone regolare richiesta all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive nonostante il divieto imposto dal Prefetto di Bologna che ha recepito la disposizione del CASMS. Come? Sotto la propria responsabilità come avvenne due anni fa a Ferrara contro la Spal. Il tifo della curva bianconera, ha evidenziato Campedelli, è fondamentale per raggiungere la salvezza.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"I nostri tifosi con il loro sostegno saranno fondamentali per raggiungere il nostro ambito traguardo - ha affermato il presidente del Cesena -. Credo nel tifoso che sa soffrire accanto alla propria squadra e non chi, alle prime difficoltà, molla restituendo l'abbonamento. Abbiamo sempre sostenuto chi crede in noi e lo dimostriamo coi fatti".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Ronnie
    Ronnie

    Questo è un grande presidente e comunque vada dobbiamo riconoscerlo. Ha saputo prendersi delle responsabilità e non ha avuto paura di dire le cose come stanno nel bene e nel male, non rimanendo ostaggio delle logiche perverse che dominano il calcio. Personalmente apprezzo molto tutto il lavoro fatto.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -