Campigna, fine settimana tra neve e natura
Campigna, fine settimana tra neve e natura
Grazie alla neve che è caduta copiosa nei giorni passati, riprendono a pieno ritmo gli appuntamenti di Neve & Natura, il calendario per la promozione turistica del circondario di Campigna.
Da sabato 29 gennaio iniziano i corsi di sci nel versante Romagnolo, posticipati dal 15 gennaio ad oggi a causa della mancanza di neve. "Allacciate gli scarponi, si parte.." è il corso per bambini e ragazzi a partire dai 6 anni, principianti e non, organizzato dallo Sci Club Forlì in collaborazione con la stazione sciistica di Campigna, con servizio pullman di andata e ritorno da Forlì.
Domenica 30 gennaio, presso la Stazione sciistica Campigna Monte Falco, si recupererà la prova di materiali per sci alpinismo: gli appassionati di questo sport potranno effettuare prove gratuite di sci e scarponi, per trovare gli attrezzi più adatti alle proprie esigenze.
Gli impianti della stazione sciistica di Campigna (piste da discesa, campetto scuola, anello per sci di fondo) sono ora aperti tutti i giorni della settimana.
Per maggiori informazioni: www.campigna.it