Cantanti, attori e politici per l'addio a Don Verzè

C'erano anche alcuni volti noti della politica, dello spettacolo e della società italiana ai funerali di don Luigi Verzè, il patron dell'istituto San Raffele di Milano morti a 91 anni nei giorni scorsi

C'erano anche alcuni volti noti della politica, dello spettacolo e della società italiana ai funerali di don Luigi Verzè, il patron dell'istituto San Raffele di Milano morti a 91 anni nei giorni scorsi. La camera ardente allestita allo stesso San Raffaele (finito nella bufera per i conti non in regola e rapporti da chiarire con vari settori dell'economia e della finanza) ha dato l'ultimo saluto al suo fondatore prima di partire alla volta di Illasi, nel Veronese, dove si svolgerà la funzione religiosa.

A rendere l'ultimo saluto alla camera ardente si sono visti Giuseppe Profiti e Vittorio Malacalza, entrambi membri del cda del San Raffaele. Partecipazione anche del cantante Al Bano e dell’attore Renato Pozzetto, oltre all'ex sindaco di Venezia, Massimo Cacciari.

Dal mondo politico-istituzionale, solo due presenze: il presidente della Provincia, Guido Podestà, e l’ex ministro della salute Ferruccio Fazio.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -