Cantanti, attori e politici per l'addio a Don Verzè

C'erano anche alcuni volti noti della politica, dello spettacolo e della società italiana ai funerali di don Luigi Verzè, il patron dell'istituto San Raffele di Milano morti a 91 anni nei giorni scorsi

C'erano anche alcuni volti noti della politica, dello spettacolo e della società italiana ai funerali di don Luigi Verzè, il patron dell'istituto San Raffele di Milano morti a 91 anni nei giorni scorsi. La camera ardente allestita allo stesso San Raffaele (finito nella bufera per i conti non in regola e rapporti da chiarire con vari settori dell'economia e della finanza) ha dato l'ultimo saluto al suo fondatore prima di partire alla volta di Illasi, nel Veronese, dove si svolgerà la funzione religiosa.

A rendere l'ultimo saluto alla camera ardente si sono visti Giuseppe Profiti e Vittorio Malacalza, entrambi membri del cda del San Raffaele. Partecipazione anche del cantante Al Bano e dell’attore Renato Pozzetto, oltre all'ex sindaco di Venezia, Massimo Cacciari.

Dal mondo politico-istituzionale, solo due presenze: il presidente della Provincia, Guido Podestà, e l’ex ministro della salute Ferruccio Fazio.
 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -