Capo Verde, l'omicidio ha un movente: il denaro

Capo Verde, l'omicidio ha un movente: il denaro

RAVENNA - E' rientrata in Italia Agnese Paci, la 17enne ravennate scampata al massacro di Capo Verde nel quale hanno perso la vita la compaesana Dalia Saiani e la veronese Giorgia Busato. La Paci, atterrata in mattinata all'aeroporto ''Marconi'' di Bologna, è stata poi trasportata all'ospedale Sant'Orsola per accertamenti.

Nel frattempo proseguono senza soste l'indagini per capire il movente dell'omicidio premeditato. Sembra che ruolo nel delitto l'abbia ricoperto anche l'attuale fidanzata del killer, Sandro Santos De Rosario. La ragazza Adilson Texeira avrebbe contribuito alla sepoltura dei cadaveri in spiaggia.

La Polizia locale avrebbe, inoltre, accertato la sparizione della somma di 10mila euro che la Saiani aveva con se. A quanto pare il movente non è stato a scopo passionale, ma economico.

Il funerale della Saiani è stato fissato per venerdì mattina alle 11 a Ravenna. Alla camera mortuaria verrà allestita una camera ardente per darle l'ultimo saluto. Dopo il funerale si procederà alla cremazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -