Caselli autostradali come funghi: uno anche nella valle del Senio?
Caselli autostradali come funghi: uno anche nella valle del Senio?
SOLAROLO - Una notizia storica per la vallate del Senio: un progetto per la creazione di un casello autostradale nel territorio. Un progetto strategico del comprensorio e per il tessuto socio-economico delle comunità interessate che non potrà che avere ripercussioni positive. Il progetto sarà presentato mercoledì 13 maggio alle ore 17 presso l'Oratorio dell'Annunziata in via Foschi, 3 a Solarolo, attraverso un incontro pubblico organizzato dal Partito Democratico.
Il progetto sarà illustrato dall'assessore regionale ai trasporti Alfredo Peri e dal presidente della provincia di Ravenna, Francesco Giangrandi.
All'incontro saranno presenti anche i candidati a sindaco del centro - sinistra dei comuni di Bagnara, Casola Valsenio, Castel Bolognese e Solarolo.
Coordinerà l'incontro Roberto Bezzi.