Caso Ruby, spunta anche il capitolo droga

Caso Ruby, spunta anche il capitolo droga

Karima El Mahroug alias Ruby Rubacuori

MILANO - C'è anche un capitolo droga che si inserisce nel cosiddetto ‘caso Ruby', l'inchiesta della Procura di Milano che vede indagato il premier Silvio Berlusconi con l'accusa di concussione e prostituzione minorile. Dalle nuove carte trasmesse dalla procura di Milano alla Giunta per le autorizzazioni della Camera emerge che ell'abitazione di Maria Esther Garcia Polanco, sempre in via Olgettina, sono stati sequestrati due chili e 800 grammi di stupefacenti.

 

Secondo gli investigatori, la droga sarebbe del convivente della giovane, Ramirez Della Rosa, che è stato trovato alla guida di una Mini-Cooper di proprietà di Nicole Minetti. Un particolare emerge dai nuovi atti trasmessi dalla Procura di Milano alla Camera. Sempre secondo quanto si legge nella nuova documentazione, Ramirez Della Rosa avrebbe usato l'auto dell'ex igienista riminese mentre quest'ultima si trovava in vacanza alle Seychelles.

 

Ma sarebbe stato proprio Ramirez, al quale in un altro appartamento a via Portaluppi hanno trovato altri 10 chili di droga, a suggerire "a Nicole", di fare "una denuncia della macchina", presumibilmente di furto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -