Casola Valsenio: Baffadi, chiude il ponte Colombaia

Casola Valsenio: Baffadi, chiude il ponte Colombaia

CASOLA VALSENIO - La provincia di Ravenna rende noto che verrà chiuso temporaneamente al traffico il ponte della "Colombara", in località Baffadi sul torrente Senio, per consentire le operazioni di collaudo statico.

 

A tal fine verrà modificata la viabilità lungo la strada provinciale 306 "Casolana Riolese" al km 24+200 per la giornata di sabato 12 dicembre 2009 dalle ore 8.30 alle ore 17.30.

 

I veicoli leggeri (meno di 30 tonn.) provenienti dalla "Via Emilia", lungo la S.P. n. 306 "Casolana Riolese" e diretti a Palazzuolo sul Senio, giunti a Casola Valsenio, dovranno imboccare la S.P . n. 63 "Valletta Zattaglia" e percorrerla per intero, fino all'immissione nella S.P. n. 302 "Brisighellese Ravennate", svoltando a destra e proseguendo fino a Marradi. Da qui dovranno imboccare la S.P. n. 306 "Casolana Riolese" per proseguire fino a Palazzuolo sul Senio.

 

I veicoli leggeri provenienti da Palazzuolo sul Senio e diretti a Casola Valsenio, Riolo Terme, "Via Emilia", dovranno seguire il percorso inverso.

 

 I veicoli pesanti (oltre le 30 tonn.) provenienti dalla "Via Emilia", lungo la S.P. n. 306 "Casolana Riolese" e diretti a Palazzuolo sul Senio, giunti a Riolo Terme, dovranno imboccare la S.P. n. 23 "Monticino Limisano" e percorrerla per intero, fino all'immissione nella S.P. n. 302 "Brisighellese Ravennate", svoltando a destra e proseguendo fino a Marradi. Da qui dovranno imboccare la S.P. n. 306 "Casolana Riolese" per proseguire fino a Palazzuolo sul Senio.

 

I veicoli pesanti provenienti da Palazzuolo sul Senio e diretti a Casola Valsenio, Riolo Terme, "Via Emilia", dovranno seguire il percorso inverso.

 

Adeguata segnaletica sarà comunque installata in prossimità delle deviazioni per agevolare gli utenti della strada lungo i vari percorsi.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -