Casola Valsenio: convenzione per ciclabile tra ex SS 306 e SP 63 Valletta Zattaglia

Casola Valsenio: convenzione per ciclabile tra ex SS 306 e SP 63 Valletta Zattaglia

RAVENNA - Il consiglio provinciale ha approvato a maggioranza - astenuti i gruppi di minoranza An, PdL e Udc - la convenzione tra la Provincia e il Comune di Casola Valsenio per realizzare un percorso ciclabile a collegamento della ex SS 306 e la SP 63 Valletta Zattaglia.

 

 "Nel programma triennale dei Lavori Pubblici 2008/10 è prevista la concessione di un contributo straordinario al Comune di Casola Valsenio per la realizzazione di questo percorso ciclabile" ha spiegato l'assessore provinciale ai lavori pubblici Marino Fiorentini.

 

"Alla spesa prevista in 35mila euro, concorreranno, con 17mila500 euro ciascuno la Provincia e il Comune di Casola Valsenio, soggetto attuatore dei lavori".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si tratta di un lavoro di completamento, in quanto una parte del percorso ciclopedonale è già stato realizzato dal comune di Casola Valsenio. Lo scopo dell'intervento è quello di realizzare un percorso alternativo, di collegamento tra le due strade provinciali, riservato a pedoni e ciclisti. Il progetto prevede tra l'altro l'installazione di una nuova pensilina, per la protezione e la messa in sicurezza della fermata degli autobus, sulla SP 306, in direzione Casola - Riolo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -