CASOLA VALSENIO - Eletto il nuovo Presidente della Pro Loco casolana: sarà Mirka Monducci

CASOLA VALSENIO - Eletto il nuovo Presidente della Pro Loco casolana: sarà Mirka Monducci

CASOLA VALSENIO - Il consiglio d’amministrazione della Pro Loco di Casola Valsenio, riunito nella serata di lunedì 18 giugno 2007, con voto unanime ha eletto Mirka Monducci, presidente dell’associazione.


Si è così definitivamente conclusa la fase di avvio del nuovo consiglio della Pro Loco, eletto nel marzo scorso, quando la carica di presidente venne temporaneamente affidata al Sindaco, Giorgio Sagrini.


Il nuovo presidente, Mirka Monducci ha 25 anni, svolge l’attività di geometra e condivide l’impegno nella Pro Loco con quello di Capo Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Casola Valsenio.

“Sono molto lusingata del voto all'unanimità ricevuto ieri sera dai consiglieri della Pro Loco per ricoprire questo importante ruolo. Senza dubbio – afferma la giovane presidente - questo rappresenta un grande impegno che va ad aggiungersi a tutto quanto già sto facendo a livello di volontariato per il paese. Spero sinceramente che il nuovo gruppo della Pro Loco, ora raggiunto l'assetto definitivo, possa portare avanti questo impegno nel far crescere le nostre manifestazioni e la conoscenza del nostro territorio”.


Infine una speranza viene evidenziata da Mirka Monducci. “Spero indubbiamente – dice - che la scelta di eleggere un giovane presidente possa davvero contribuire a trovare collaborazioni all'interno della Pro Loco anche da parte di molti altri giovani, in modo da poter crescere e migliorare confrontandosi con le nuove linee di pensiero, e cercando di perfezionare, modificare e se dovesse servire, anche cambiare qualche manifestazione per attirare nuove attenzioni verso Casola Valsenio”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tra i prossimi impegni della Pro Loco, si segnala la ventiseiesima edizione del Mercatino serale delle Erbe il cui programma verrà presentato in un incontro pubblico previsto per sabato 23 giugno, alle ore 12.00 presso il Giardino delle Erbe, in occasione della Giornata della Lavanda.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -