Casola Valsenio: festa di inizio estate con i 'cugini' tedeschi

Casola Valsenio: festa di inizio estate con i 'cugini' tedeschi

CASOLA VALSENIO - Un inizio d'estate all'insegna della festa, dell'amicizia e del divertimento. Fino al 13 giugno in piazza Oriani si terrà infatti la Festa di Inizio Estate - Sommeranfangfest organizzata dai comitati di Gemellaggio di Casola Valsenio e Bartholomä. Ma non solo, l'incontro si svilupperà anche attraverso altre location cittadine come il campo sportivo e  Monte Battaglia dove, alla presenza degli escursionisti dell'Albverein di Bartholomä, verrà inaugurato il Sentiero della Pace.

 

Si è partiti giovedì 11 giugno con l'accoglienza degli amici tedeschi di Bartholomä, in Piazza A. Oriani e con gastronomia e musica per tutta la serata.

Si prosegue venerdì 12 giugno alle ore 18.30 con l'apertura stand gastronomico a cui farà seguito una serata danzante con animazione e balli di tutti i generi con l'associazione Smile & DanceAsd.

 

Sabato 13 giugno si partirà alle 10.00 con l'inaugurazione del Sentiero della Pace e passeggiata da Casola Valsenio a Monte Battaglia a cui farà seguito il pranzo nell'area attrezzata di Monte Battaglia. In serata, alle 18.00 al campo sportivo"E. Nannini", partita di calcio "Italia (Casola Valsenio) - Germania (Bartholomä)" mentre alle ore 21.30  serata musicale con "Giu di Testa Band". Infine alle 23.00 ci sarà l'estrazione dei premi della grande lotteria d'estate con la possibilità di vincere 5 buoni vacanza in residence per 7 notti, in località italiane, croate e della Costa Azzurra, 1 computer portatile ed un 1 week end in città d'arte italiane per 2 persone

  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -