Casola Valsenio: iniziativa alla Casa protetta �S. Antonio, S. Filippo e S. Giacomo�

Casola Valsenio: iniziativa alla Casa protetta “S. Antonio, S. Filippo e S. Giacomo”

CASOLA VALSENIO - L'Azienda di servizi alla persona "Solidarietà Insieme" ha promosso un'iniziativa in accordo con l'Istituto scolastico, gli insegnanti e gli alunni della seconda A della Scuola Secondaria di primo grado di Casola Valsenio e dell'insegnante Silvia Miino avente come titolo 'Caro nonno ti regalo un disegno'.

 

La collaborazione tra Casa Protetta e Scuole, ha come obiettivo l'apertura alla comunità, l'integrazione e rapporti costanti con il territorio. Per l'occasione sono stati realizzati diversi elaborati creati dagli stessi alunni che saranno esposti presso la struttura di Casola Valsenio, nel soggiorno del piano terra. 

 

La mostra verrà inaugurata il giorno lunedì 22 marzo, alle ore 11:15 e resterà aperta fino a martedì 06 aprile 2010.

 

Le opere andranno in seguito a decorare le stanze degli ospiti della Casa Protetta di Casola Valsenio.

 

All'apertura della mostra parteciperanno oltre agli anziani e al personale della Casa Protetta la classe seconda seconda A, il sindaco Nicola Iseppi,  la coordinatrice di struttura Luciana Nannini, la responsabile dell'assistenza anziani Cristina Sandu e l'animatrice Erica Tozzola.  A tutti gli alunni partecipanti verrà consegnato un omaggio a ricordo dell'iniziativa.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -