Casola Valsenio, nuova viabilità d'accesso alla zona artigianale

Casola Valsenio, nuova viabilità d'accesso alla zona artigianale

Casola Valsenio, nuova viabilità d'accesso alla zona artigianale

CASOLA VALSENIO. Con l'arrivo della bella stagione è più facile e sicuro chiudere alcuni cantieri pubblici. In questi giorni si stanno infatti chiudendo alcuni interventi. Il primo riguarda il completamento della viabilità di accesso alla zona artigianale. Dopo la realizzazione del collegamento tra la nuova e la vecchia zona industriale, si sta procedendo alla chiusura dell'accesso sulla Strada provinciale "Casolana" (Via del Senio) da Via 1° Maggio.

 

Al termine dei lavori, previsti in pochi giorni, in quel punto si potrà solo entrare (per il traffico proveniente da Casola Valsenio) mentre per uscire dalla zona industriale tutto il flusso di traffico dovrà raggiungere la rotatoria sulla "Casolana".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In questo periodo sono inoltre iniziati nei parchi giochi per bambini, precisamente nel Parco Giulio Cavina, nel Parco Pertini e in quello della piscina, i lavori di installazione delle speciali pedane antiurto sotto le altalene, gli scivoli e gli altri giochi in legno. Lo scopo è garantire una maggiore sicurezza ai tanti bambini che frequentano le aree pubbliche casolane.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -