Casola Valsenio: prosegue il natale 'casolano'

Casola Valsenio: prosegue il natale 'casolano'

CASOLA VALSENIO - Proseguono senza sosta gli appuntamenti del cartellone "casola un Natale di Stelle". Mercoledì 16 dicembre presso la Casa della cultura alle ore 20,30 si terrà la presentazione ufficiale del raduno internazionale di speleologia che si terrà nell'autunno ed intitolato "Casola 2010".

 

Giovedì 17 invece sarà la volta del gioco a premi presso il centro Auser "Le colonne".

Venerdì 18 presso il cortile della Misericordia alle ore 20 verrà inaugurato il Presepe sul carro. Per l'occasione verrà allestito il presepe sopra un carro agricolo ad opera della Scuola di infanzia "S. Dorotea" e trasportato fino a via Matteotti dove rimarrà esposto per tutto il periodo natalizia. Sempre venerdì, nel parco G. Cavina verrà inaugurato anche l'albero astronomico realizzato ed allestito dagli alunni della scuola secondaria di primo grado "A. Oriani".

 

Sabato 19 alle 14,30 in piazza Sasdelli si terrà la corsa di maratona in costume tra Babbi Natali mentre dalle 15,30 alle 18,00 nel centro storico cittadino si terrà la Festa di Via marconi con animazione, vin brulè e ciambella offerta dai commercianti.

Domenica 20 alle 20,30 presso il Cinema Senio si terrà la proiezione del video "Dopo il Senio, Biagio scende il Santerno: tra sogno e realtà". Un prodotto documentaristico realizzato da Geo.Lab con la regia di Alessandro Lanzoni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -