Casola Valsenio: sabato 31 inaugura il distaccamento dei Vigili del Fuoco

Casola Valsenio: sabato 31 inaugura il distaccamento dei Vigili del Fuoco

CASOLA VALSENIO - Una festa per la nuova casa dei VV.FF e per l'area verde di Casola Valsenio. Sabato 31 maggio 2008, a partire dalle ore 10,00 in via XXV Aprile, il comune di Casola Valsenio, il comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Ravenna, la regione Emilia Romagna, la provincia di Ravenna e la comunità montana dell'Appennino fentino presenzieranno alla cerimonia per l'inaugurazione della nuova sede del distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Casola Valsenio.

 

Nell'occasione avverrà anche l'intitolazione del parco a Sandro Pertini. Il programma della giornata prevede per le ore 10 il ritrovo nel piazzale della sede del Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari, in via XXV Aprile dove si succederanno i saluti delle autorità. Aprirà il sindaco di Casola Valsenio, Giorgio Sagrini a cui faranno seguito gli interventi di Gabriele Golinelli, direttore regionale dei Vigili del Fuoco, Giovanni Di Iorio, comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Ravenna, Francesco Giangrandi, presidente della provincia di Ravenna ed Demetrio Egidi, direttore dell'agenzia regionale della Protezione Civile. Alle 11.15 ci sarà quindi l'inaugurazione e la benedizione della sede con successivo scoprimento della targa di intitolazione del parco casolano al presidente della Repubblica, Sandro Pertini. Alle 11.30 avverrà la consegna dei distintivi di qualifica ai Vigili del Fuoco Volontari.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Durante tutta la giornata saranno esposti, all'interno del parco, i lavori realizzati dai bambini dell'Asilo Nido e dagli studenti delle scuole di Casola. L'esposizione continuerà anche nei giorni successivi all'intitolazione del parco. Nel corso della mattinata e del pomeriggio tutti i bambini potranno partecipare ai giochi e alle gare di "Pompieropoli".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -