Casola Valsenio: sabato arriva “Musicando” in piazza Sasdelli

Casola Valsenio: sabato arriva “Musicando” in piazza Sasdelli

CASOLA VALSENIO - Una serata di musica gastronomia e divertimento. Sabato 15 novembre, il tendone di piazza Sasdelli ospiterà "Musicando". Una manifestazione  curata dalla Società Sisma 2001, associazione che costruisce i famosi carri di gesso della festa di primavera di Casola Valsenio, in collaborazione con il comune e la pro poco.

 

Come in tutte le feste che si rispettano si partirà alle ore 19.00, con l'apertura de fornitissmo stand gastronomico e dalle ore 20.00 si ballerà con numerosi gruppi. Si partirà con i Crossbones per approdare ai Martin Mister Jones. Gruppo ormai storico nel panorama cover, vincitori del Faenza cover fest.proporrà al pubblico presente brani di Van Halen, Saxon, Annihilator e pezzi propri.

 

A seguire sul palco saliranno i Kill Abel. Una band dura e potente della vicina città d'acque della collina faentina. Un'escursione attraverso le sonorità più del nu-metal. Infine chiuderanno la serata i Lost Dogs. Gli show dal vivo eseguiti da questo gruppo sono caratterizzati dal coivolgimento totale del pubblico che spesso si lancia in pogo e stage diving, spinto dal carisma e dalla spendida ugola del cantante Francesco. Energia e ottima musica sono gli ingredienti di uno show imperdibile per gli amanti del Grunge e del Rock in generale.

 

L'ingresso alla serata è totalmente libero.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni: sisma20.01@hotmail.it oppure 339.4729638

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -