Casola Valsenio: sabato chiuso al traffico il ponte della �Colombara� a Baffadi

Casola Valsenio: sabato chiuso al traffico il ponte della “Colombara” a Baffadi

CASOLA VALSENIO - "Per consentire le operazioni di collaudo statico del ponte della Colombara - annuncia l'assessore ai lavori pubblici Marino Fiorentini - sarà modificata la viabilità lungo la strada provinciale n° 306 "Casolana Riolese" al km 24+200 per tutta la giornata di sabato 12 dicembre."

 

Sabato 12, dalle ore 8.30 alle ore 17.30, sarà interrotto il transito sul ponte di Baffadi. Conseguentemente risulterà modificata la viabilità lungo la strada provinciale n° 306 "Casolana Riolese" .

 

Adeguata segnaletica sarà comunque installata in prossimità delle deviazioni per agevolare gli utenti della strada lungo i vari percorsi.

 

I veicoli leggeri (meno di 30 tonnellate) provenienti dalla "Via Emilia", lungo la S.P. n. 306 "Casolana Riolese" e diretti a Palazzuolo sul Senio, giunti a Casola Valsenio, dovranno imboccare la S.P . n. 63 "Valletta Zattaglia" e percorrerla per intero, fino all'immissione nella S.P. n. 302 "Brisighellese Ravennate", svoltando a destra e proseguendo fino a Marradi. Da qui dovranno imboccare la S.P. n. 306 "Casolana Riolese" per proseguire fino a Palazzuolo sul Senio.

I veicoli leggeri provenienti da Palazzuolo sul Senio e diretti a Casola Valsenio, Riolo Terme, "Via Emilia", dovranno seguire il percorso inverso.

 

I veicoli pesanti (oltre le 30 tonnellate) provenienti dalla "Via Emilia", lungo la S.P. n. 306 "Casolana Riolese" e diretti a Palazzuolo sul Senio, giunti a Riolo Terme, dovranno imboccare la S.P. n. 23 "Monticino Limisano" e percorrerla per intero, fino all'immissione nella S.P. n. 302 "Brisighellese Ravennate", svoltando a destra e proseguendo fino a Marradi. Da qui dovranno imboccare la S.P. n. 306 "Casolana Riolese" per proseguire fino a Palazzuolo sul Senio. I veicoli pesanti provenienti da Palazzuolo sul Senio e diretti a Casola Valsenio, Riolo Terme, "Via Emilia", dovranno seguire il percorso inverso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -