Casola Valsenio, sabato si riunisce il consiglio comunale

Casola Valsenio, sabato si riunisce il consiglio comunale

CASOLA VALSENIO - Il consiglio comunale di Casola Valsenio si riunirà sabato 27 novembre 2010, alle ore 15.00. Dopo le comunicazioni del sindaco e la presentazione delle eventuali interrogazioni è prevista la risposta all'interrogazione della minoranza con la quale si chiede di conoscere i "provvedimenti che si intende assumere per razionalizzare la spesa per le scuole dell'infanzia".

 

Verrà poi messa in discussione una mozione, presentata dalla minoranza. per l'adozione di un atto di indirizzi sulla viabilità.

 

Si passerà quindi all'esame di alcuni ordini del giorno. Nello specifico si tratta di quello "Per il controllo dei fondamentalismi che violano i diritti dell'uomo" di quello sul "Sostegno alla necessità di revoca del trattamento pensionistico per i soggetti sottoposti condannati per reati di terrorismo o di criminalità organizzata", presentati dal consigliere Paolo Giorgi, e "No al nucleare, si al risparmio energetico, all'efficienza energetica e allo sviluppo delle rinnovabili" presentato dal gruppo di centrosinistra "Uniti per Casola".

 

L'argomento successivo prevede l'adesione alla Convenzione per la concessione di contributi agli enti locali per programmi di qualificazione energetica denominato "Ravenna Green Energy".

L'incontro si concluderà con l'approvazione dell'assestamento al bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2010.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -