Casola Valsenio: "Senio energia" presenta alla cittadinanza obiettivi e progetti

Casola Valsenio: "Senio energia" presenta alla cittadinanza obiettivi e progetti

CASOLA VALSENIO - Senio Energia: cos'è e cosa farà. Queste sono solo alcune delle domande a cui verrà risposto sabato 14 febbraio, alle ore 9.30, nel Cinema Senio (Via Roma, 46) di Casola Valsenio.

 

Durante la mattinata, infatti, il comune, la Comunità montana e la società "Senio Energia" organizzano un incontro pubblico sul tema "Un futuro pulito - Le energie rinnovabili per lo sviluppo sostenibile della collina e della montagna".?L'incontro sarà l'occasione per presentare gli obiettivi e i progetti della Società di servizi energetici "Senio Energia", per il risparmio energetico e l'utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili in ambito locale.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Interverranno all'incontro il sindaco di Casola Valsenio, Giorgio Sagrini sul tema del ruolo e l'utilità della "società di servizi energetici" a questi farà seguito l'intervento di Leo Iseppi, presidente della Società "Senio Energia" sulla f unzione, struttura e obiettivi della Società "Senio Energia". Ed ancora prenderanno la parola il consigliere Massimo Barzaglia sulle caratteristiche e benefici del "progetto calore" per Casola Valsenio, l'amministratore delegato della Società, Dino Tartagli sui progetti della Società "Senio Energia": fotovoltaico, eolico e risparmio energetico ed il presidente della Banca di Credito cooperativo della Romagna occidentale, Luigi Cimatti sui prodotti finanziari per l'energia e il risparmio energetico. Chiuderà l'incontro l'intervento di Andrea Mengozzi, assessore ambiente della provincia di Ravenna)

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -