Casola Valsenio: "Ultimo grido", la grande festa di fine anno

Casola Valsenio: "Ultimo grido", la grande festa di fine anno

CASOLA VALSENIO. Anche il paese delle erbe e dei frutti dimenticati si appresta a festeggiare la fine dell'anno. Come ormai da tempo succede grazie soprattutto alla tenacia dell'associazione Hill party staff, i giovani e non solo del paese e dei territori vicini potranno divertirsi evitando di amplificare il nomadismo del divertimento.

"Ultimo grido" si chiama così la festa che si terrà a partire dalle ore 23,30 presso la sala ex Cinema Acli in via Roma si annuncia più frizzante e divertente che mai. Allestita in una sala addobbata in stile minimale, la festa prenderà il via poco prima della mezzanotte per attraversare tutta la prima notte dell'anno tra balli, musica e divertimento. Allo scoccare dei dodici rintocchi lo staff offrirà a tutti i presenti il brindisi per l'augurio del nuovo anno. 

 

Durante tutta la serata, al suono della musica stile anni '70-'80'-'90 e commerciale mixata da Dj Turro, i partecipanti alla festa troveranno l'occasione di poter scrivere in pannelli allestiti nella sala il loro Ultimo grido targato 2010.

L'ingresso alla festa è di 20 euro più consumazione. È inoltre previsto uno sconto di 5 euro se il biglietto viene acquistato in prevendita convenzionata con i ristoranti del territorio che hanno stretto una partnership con l'Hill party staff anche per il cenone.

Per informazioni 339.4905099 oppure 3463095955 oppure www.hillparty.lospekkietto.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -