Casola Valsenio: venerdì e sabato la Festa di Fine Estate

Casola Valsenio: venerdì e sabato la Festa di Fine Estate

CASOLA VALSENIO - Una grande festa, all'insegna della comicità e del divertimento, per salutare la fine dell'estate. A Casola Valsenio anche quest'anno la stagione estiva si conclude con la festa organizzata dall'Associazione Comitato di Gemellaggio di Casola Valsenio.?La Festa di Fine Estate - Sommerendfest, questa la denominazione assunta dalla manifestazione, giunta alla quarta edizione)+, si svolgerà in Piazza Luigi Sasdelli nelle serate di venerdì 5 e sabato 6 settembre e sarà l'occasione per mangiare, ascoltare musica degustare ottima birra e divertirsi insieme.

 

Il programma prevede per venerdì 5 settembre la presenza della comicità firmata Zelig approdare sul palco del paese delle erbe e dei frutti dimenticati. Si passeranno il testimone della risata, infatti, Gianpiero Pizzol, Andrea Vanumi e Marco Dondarini.

 

Si prosegue la serata di sabato 6 settembre, a partire dalle ore 21,30, con le coinvolgenti sonorità del R&B e le incursioni di disco music anni '70 dei Moka Club. Per l'occasione ai fan della band sarà riservato un grande evento con il ritorno sul palco del Ragno, primo cantante e fondatore dei Moka Club.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -