Castel Bolognese, 15esima edizione della Festa de’ Brazadel e del vino novello

Castel Bolognese, 15esima edizione della Festa de’ Brazadel e del vino novello

CASTEL BOLOGNESE - Una domenica dedicata ai sapori tradizionali romagnoli. Domenica 14 novembre a Castel Bolognese torna l'appuntamento con il vino novello e il brazadèl.

 

La festa prevede nella mattinata domenicale l'apertura della mostra mercato dell'usato dei prodotti tipici alle ore 9,00. Inoltre sempre a quest'ora verrà aperto anche lo spazio dedicato ai bambini con giostre e luna park. Alle ore 11,30 in piazza Bernardi si terrà l'apertura dello stand gastronomico con self service e servizio da asporto con primi, secondi, contorno, brazadèl d'la cros, caldarroste e vin brulè. È quindi prevista anche la mescita vini delle cantine locali. Dalle 14,30 le Magiche Fruste di Romagna presentano il loro repertorio accompagnati dalla Banda di Castel Bolognese mentre Tinto Grass, noto "frate da cerca" con somarino, carretto e animali da fattoria porterà a spasso i bambini per le vie del paese.

 

Infine Ore alle 18,00 sarà possibile cenare in piazza in compagnia del Duo Angie & Italo e tanta buona musica. Durante la manifestazione sotto il chiostro del comune verrà allestita una mostra "Le cose di una volta...in miniatura"

 

La festa è organizzata dall'associazione turistica pro - loco e gode del patrocinio dal comune di Castel Bolognese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -