Castel Bolognese: al via ciclo di incontri oliatici

Castel Bolognese: al via ciclo di incontri oliatici

CASTEL BOLOGNESE - L'associazione "Il cristallo arcobaleno" organizza con il patrocinio del Comune di Castel Bolognese un ciclo di incontri nei mesi di marzo ed aprile 2010. L'occasione permetterà ai partecipanti un viaggio nel mondo olistico fra  energia, antiche scienze, pietre e memorie.

 

Dopo l'apertura del 9 marzo scorso, si prosegue martedì 16 marzo con "Memorie prima della vita". L'incontro sarà tenuto dal dott. Antonio Luce. Si continua nella giornata di martedì 23 marzo con la Scuola di magia naturale e cristalloterapia di Susi Abbondanza e Claudia Faciani. Martedì 6 aprile sarà la volta della "città di transizione" mentre martedì 13 aprile il tema dell'incontro verterà su "La Stagione Kapha dell'Ayurveda Maharishi". Presenterà l'incontro Silvia Gasparri. Martedì 20 aprile il tema sarà quello "Verso il 2012: Il reiki".

 

Le  conferenze si terranno a Castel Bolognese nella Sala espositiva in via Emilia Interna, 90 a partire dalle ore 20.30. Al termine delle serate ci sarà un piccolo momento conviviale con prodotti offerti dal    Forno Pasticceria "Vanilla" di Laura Minardi di Castel Bolognese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -