Castel Bolognese: al via gli incontri pubblici organizzati sul Bilancio

Castel Bolognese: al via gli incontri pubblici organizzati sul Bilancio

CASTEL BOLOGNESE - Una serie di incontri per informare i cittadini sull'attività dell'ente di piazza Bernardi. L'Amministrazione comunale di Castel Bolognese, infatti, ha avviato l'attività di consultazione e di confronto sulle proposte del bilancio di previsione 2010 che coinvolge la cittadinanza, il settore economico, produttivo e sindacale della comunità.

Il calendario prevede il primo incontro presso la sala parrocchiale di Pace nella giornata di lunedì 18 gennaio alle ore 20.30, seguirà quindi l'incontro presso il Circolo Serra nella giornata di martedÏ 19 gennaio sempre alle ore 20.30 e quello nella sala parrocchiale di Casalecchio nella serata di venerdì 22 gennaio sempre dalle 20.30. Infine per la frazione di Biancanigo l'incontro Ë fissato lunedÏ 25 gennaio, alle ore 20,30 nella sala parrocchiale.

Concluderà la fase di consultazione un'assemblea pubblica rivolta a tutta la cittadinanza presso il Teatrino del vecchio mercato che si terrà il 28 gennaio alle ore 20,30. Agli incontri parteciperanno il Sindaco, Daniele Bambi e i rappresentanti della giunta comunale che illustreranno sia il bilancio di previsione sia la proposta del piano degli investimenti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -