Castel Bolognese: appuntamenti al cinema Moderno

Castel Bolognese: appuntamenti al cinema Moderno

CASTEL BOLOGNESE - Proseguono gli appuntamenti con le pellicole d'essai a Castel Bolognese, a cura del cinema Moderno con il patrocinio del Comune.

Giovedì 12 novembre alle 21, nella sala di via Morini, verrà infatti proiettato "Ricky - una storia d'amore e libertà" del regista francese François Ozon. Il film porta in scena la storia di Katie, divisa tra il lavoro in fabbrica e sua figlia Lisa di otto anni. La vita della donna cambia quando incontra Paco, con cui inizia una relazione piena di passione. Il frutto del loro amore è Ricky, un bambino con un dono speciale: due piccole ali. La cinepresa di François Ozon si muove lenta tra i temi della libertà, dell'amore e della famiglia, fondendo magicamente l'elemento fantastico con la dura realtà della vita dei protagonisti.

 

Nel week-end, il cinema Moderno proporrà invece "Bastardi senza gloria" di Quentin Tarantino (sabato 14 e domenica 15 alle 21) e il film d'animazione "G-force, superspie in missione" (domenica 15 alle 14.30 e alle 16.30).

Informazioni allo 0546.55075 e sul sito www.ilcinemamoderno.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -