Castel Bolognese, apre sabato 5 la stagione estiva della piscina comunale

Castel Bolognese, apre sabato 5 la stagione estiva della piscina comunale

CASTEL BOLOGNESE - Si apre la nuova stagione estiva della piscina comunale di Castel Bolognese. Nella giornata di sabato 5 giugno alle ore 12 con ingresso ridotto per tutti a 2 euro s'inaugura la stagione 2010 della piscina comunale di Castel Bolognese.

 

Una struttura realizzata nel corso del 2008, in poco più di due mesi e mezzo, che completa l'offerta sportiva e ricreativa della città che sta acquistando sempre maggiore interesse da parte della cittadinanza castellana e non solo. 

 

Seguendo la filosofia ispiratrice del progetto, che ha voluto un impianto a misura di città senza esagerare nei costi e nella grandezza, anche per questa nuova stagione qualche piccolo investimento migliorativo è stato fatto. Nella piscina, i castellani, potranno, infatti, usufruire di uno spazio relax ampliato con la messa a dimora di un'altra decina di ombrelloni oltre alla realizzazione di un piccolo spazio adibito a gioco per i più piccoli. Sempre usufruibile sarà poi la nuova vasca idromassaggio di 6 metri di diametro. Un investimento reso possibile da risorse comunali e provinciali per un importo di circa 40mila euro.

 

A gestire l'impianto è come sempre la Nuova Cogi Sport.

La realtà di via Donati rimarrà aperta da sabato 5 giugno fino alla fine di agosto ma slittamenti nel calendario saranno possibili se la stagione lo permetterà. Dal 5 giugno al 22 agosto la piscina rimane aperta dalle 10 alle 20 nei giorni feriali e dalle 9,30 all3 20 nei week-end mentre dal 23 al 29 agosto dalle 11,30 alle 18,30 nei giorni feriali e dalle 10 alle 18,30 nei week-end.

Infine la Nuova Co.gi sport ha deciso di organizzare anche per quest'anno corsi di nuoto per bambini ed adulti e corsi di acquagym (Tel. 335.7608366 dalle 10,30 alle 18,30).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -