Castel Bolognese, auto manca la precedenza: miracolato giovane scooterista

Castel Bolognese, auto manca la precedenza: miracolato giovane scooterista

Castel Bolognese, auto manca la precedenza: miracolato giovane scooterista

CASTEL BOLOGNESE - Quando la fortuna ti assiste. Non può che commentarsi così l'esito di uno spettacolare, quanto potenzialmente grave incidente avvenuto martedì pomeriggio a Castel Bolognese. È infatti uscito incolume un minorenne di Imola che si è trovato suo malgrado protagonista di uno scontro con un'auto alle 16 sulla via Emilia.  La dinamica, ricostruita dalla Polizia municipale di Castel Bolognese, giunta sul posto per i rilievi, sembra essere chiara.

 

Il giovane, provenendo dal centro di Castel Bolognese  stava percorrendo la via Emilia in direzione di Imola, giunto all'incrocio con via Martiri di Felisio, si è trovato di fronte ad un'auto che non gli ha dato la precedenza. L'impatto è stato inevitabile e violento. Il conducente è infatti volato in mezzo alla strada, fortunatamente uscendone illeso. È invece andata male al motorino.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dalla parte opposta, infatti, nel momento dell'impatto arrivava un veicolo che ha travolto il ciclomotore riducendolo in un rottame. L'incidente, avvenuto durante un orario particolarmente difficile, ha di fatto mandato il traffico sulla via Emilia in tilt per oltre 45 minuti. Un tempo resosi necessario alla Polizia municipale di Castel Bolognese per effettuare i rilievi, togliere i cocci e regolare il traffico a senso unico alternato. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -