CASTEL BOLOGNESE - Bando di concorso per l’accesso ai contributi per l'affitto

CASTEL BOLOGNESE - Bando di concorso per l’accesso ai contributi per l'affitto

CASTEL BOLOGNESE – Il comune di Castel Bolognese concede contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione per l’anno 2007.

I cittadini dovranno far domanda al comune su apposito modulo dal 2 maggio 2007 ed entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 giugno 2007.


Sono ammessi all’erogazione dei contributi i soggetti che alla data di presentazione della domanda sono in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana, oppure cittadino di Stato appartenente alla Unione Europea o cittadino di Stato non appartenente alla Unione Europea per gli stranieri che siano muniti di permesso di soggiorno o carta di soggiorno ai sensi del D. Lgs. n. 286/1998 e successive modifiche ed integrazioni.

Colui che fa richiesta di questo beneficio deve essere titolare di un contratto di locazione ad uso abitativo stipulato ai sensi dell’ordinamento vigente al momento della stipula e regolarmente registrato presso l’Ufficio del Registro.


Il richiedente inoltre deve essere residente a Castel Bolognese nell’alloggio oggetto del contratto di locazione su cui si richiede il contributo e non deve essere assegnatario di un alloggio di edilizia residenziale pubblica o di un alloggio comunale.

Infine alla domanda è obbligatorio allegare una fotocopia dell’attestazione ISEE relativa al 2005, una fotocopia del proprio documento di identità, qualora la domanda non venga consegnata di persona, una fotocopia del contratto di locazione e la fotocopia di regolare ricevuta dell’ultimo pagamento del canone mensile di affitto. Per i cittadini extracomunitari, copia del permesso o carta di soggiorno

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La domanda di partecipazione al presente concorso deve essere presentata in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, compilata unicamente su moduli predisposti dal Comune di Castel Bolognese e in distribuzione presso l’Ufficio Servizi Sociali, Piazza Bernardi 2, tel. 0546.655826 nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdi dalle 10.00 alle 13.30, e dalle 15,30 alle 17,00 del giovedì; e il sabato mattina presso l’Ufficio U.R.P. dalle ore 8,30 alle ore 12,00.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -