Castel Bolognese, chiude per lavori il passaggio a livello lungo la Provinciale 10
Castel Bolognese, chiude per lavori il passaggio a livello lungo la Provinciale 10
RAVENNA - Chiuso al traffico, solo nelle ore notturne, il passaggio a livello in prossimità della stazione di Castel Bolognese, lungo la strada provinciale 10 "Canale di Solarolo" (via Lughese) per lavori di manutenzione straordinaria dei binari e del piano viabile, da domenica a martedì 31 maggio dalle ore 23 alle ore 5. In caso di maltempo i lavori proseguiranno nelle notti feriali successive. Conseguentemente la viabilità subirà delle modifiche.
I veicoli in transito saranno deviati sui restanti attraversamenti ferroviari: su via Casanola, via Canale (nel rispetto dei limiti di sagoma di 2,7 metri e di peso pari a 4 tonnellate) e sul cavalcaferrovia della S.P. n. 29 "Di Lugo". Adeguata segnaletica sarà installata in prossimità delle deviazioni per agevolare gli utenti lungo i percorsi alternativi.
La chiusura si è resa necessaria per consentire interventi di manutenzione straordinaria dei binari e del piano viabile del passaggio a livello della linea ferroviaria Bologna - Rimini, a opera di R.F.I. - Gruppo Ferrovie dello Stato.