CASTEL BOLOGNESE - Convocato il Consiglio comunale

CASTEL BOLOGNESE - Convocato il Consiglio comunale

CASTEL BOLOGNESE – È convocato il consiglio comunale di Castel Bolognese. Nella giornata di lunedì 25 febbraio a partire dalle 20,30, l’assise si riunirà per discutere del seguente Odg.

Si partirà con l’approvazione del programma triennale dei lavori pubblici per gli anni 2008-2009-2010 e dell’elenco dei lavori previsti per l’anno 2008.


Si proseguirà con la determinazione dei criteri, principi, aliquote e detrazioni inerenti all’imposta comunale sugli immobili per continuare sull’individuazione e determinazione delle percentuali di copertura inerenti ai servizi a domanda individuale.


Al quarto punto verrà poi presento ed approvato il bilancio di previsione 2008 e bilancio pluriennale 2008-2010. Segue il punto dedicato agli indirizzi per la realizzazione della piscina comunale e quello dedicato alle norme per la realizzazione di impianti ad energia solare.

Al settimo punto si enuncerà la comunicazione inerente agli storni dal fondo di riserva mentre all’ottavo avverrà l’approvazione della modifica allo statuto comunale.


Segue il punto dedicato all’approvazione del regolamento comunale disciplinante le modalità di esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi.


Al decimo punto si affronterà l’ordine del giorno relativo alla mancata visita del papa all’Università “La Sapienza” di Roma.


Al penultimo punto verrà presentato l’ordine del giorno sul sostegno al rinnovo del contratto nazionale dei dipendenti degli enti pubblici.


Chiuderà l’assise castellana la presentazione di eventuali richieste di informazioni, comunicazioni ed interpellanze.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -