Castel Bolognese, convocato il consiglio comunale

Castel Bolognese, convocato il consiglio comunale

CASTEL BOLOGNESE - E' stato convocato per mercoledì 30 dicembre il consiglio comunale di Castel Bolognese. A partire dalle ore 18,30 l'assise si incontrerà nella residenza municipale per discutere del seguente ordine del giorno.

 

Al primo punto ci sarà l'approvazione dei verbali della seduta del 30 novembre a cui farà seguito il punto dedicato all'adesione, tramite l'acquisizione di una  quota di capitale, da parte del comune castellano alla società "Senio energia" per la realizzazione di interventi in campo energetico.

Terzo punto ci sarà l'integrazione della convenzione per la gestione in forma congiunta di alcuni servizi di polizia municipale tra i comuni di Faenza, Castel Bolognese, Solarolo e l'Unione montana.

 

Quarto punto sarà quello dedicato all'approvazione della convenzione tra enti per la costituzione dell'ufficio associato interprovinciale per la prevenzione e la risoluzione delle patologie del rapporto di lavoro del personale dipendente mentre al quinto avverrà l'approvazione della convenzione tra il comune di Faenza e quello di Castel Bolognese per la realizzazione del primo stralcio funzionale di una pista ciclabile di collegamento tra i due comuni.

 

Sesto momento di discussione sarà quello sulla presentazione del Bilancio di previsione a cui seguirà quello relativo alla comunicazione al consiglio sulla delibera della Corte dei conti.

Penultimo puntolo sarà la presentazione dell'ordine del giorno in merito all'allarmante aumento degli episodio di violenza omofobia.

 

Chiuderà il consiglio comunale castellano l'enunciazione di informazioni, interpellanze e interrogazioni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -