CASTEL BOLOGNESE - Domani la quarta giornata della Festa di Pentecoste

CASTEL BOLOGNESE - Domani la quarta giornata della Festa di Pentecoste

CASTEL BOLOGNESE – L’antica festa di pentecoste continua il suo programma. Baciata da un clima favorevole la manifestazione castellana sta riscuotendo un grande successo di pubblico e partecipazione. Dopo le prime serate ecco il programma per la giornata di sabato 26. Nel cuore del centro storico cittadino, a partire dalle ore 18,00 prenderà il via il 12° mercatino delle cose antiche per le vie del centro. Oggetti di modernariato, suppellettili e curiosità animeranno la manifestazione a beneficio di cultori e semplici curiosi. Sempre dalle 18 sarà possibile ristorarsi presso il fornito stand gastronomico allestito in piazza con le prelibatezze della cucina romagnola. In tema di spettacoli e musica la serata entrerà nel vivo alle 21 in compagnia del sound coinvolgente dei “Moka Club”.


Nel corso della manifestazione si potranno inoltre visitare le mostre presenti in diversi luoghi della cittadina: “Cinquant’anni e oltre. Mostra fotografica di Angelo Minarini” nella sala espositiva di via Emilia Interna 90, “Elogio dell’imperfezione - Personale di Gianfranco Morini” nella Chiesa di Santa Maria della Misericordia, e la “Mostra degli elaborati del concorso Castel Bolognese/Solarolo – cittadina del mondo” nel Centro sociale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Maggiori informazioni: Proloco Castel Bolognese, in Piazza Garibaldi, Tel e Fax 0546.55604 oppure Comune di Castel Bolognese, in Piazza Bernardi, 1Tel. 0546.655811.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -