Castel Bolognese, festa per due nonne over 100

Castel Bolognese, festa per due nonne over 100

Castel Bolognese, festa per due nonne over 100

CASTEL BOLOGNESE - Altri compleanni over 100 per Castel Bolognese. In questa settimana, infatti, l'amministrazione comunale, nelle vesti del proprio primo cittadino Daniele Bambi e della vice sindaco Rita Malavolti, ha voluto portare gli auguri a due concittadine speciali: Lauretana Castellari e Claudia Gatti. Martedì scorso la delegazione comunale ha raggiunto la casa di riposo dove ha festeggiato i 101 anni di Claudia Gatti.

 

Nata a Lugo il 29 marzo del 1910 ha avuto un'infanzia tranquilla frequentando le scuole fino alla quinta elementare. In seguito ha sempre lavorato in casa come ricamatrice per aziende, ricamando a mano tovaglie, lenzuola e altro ancora. Claudia non si è mai sposata e ha trascorso la sua vita prima nella famiglia di origine e poi con la sorella.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovedì, invece, nella saletta di riunione del condominio di via Moro dove abita, circondata dall'affetto delle figlie, da nipoti e bisnipoti, alla presenza del sindaco Daniele Bambi, della vice sindaco Rita Malavolti e di Mons. Gian Luigi Dall'Osso e delle amiche condominiali, Lauretana Castellari ha festeggiato il suo compleanno arrivato quest'anno a ben 104 anni. Una festa passata tra ricordi ed allegria che ancora una volta hanno evidenziato la grande vitalità e la piena lucidità della "super nonna" di Castel Bolognese. 


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -