Castel Bolognese: il 7 e l'8 maggio due giorni di festa gustosa

Castel Bolognese: il 7 e l'8 maggio due giorni di festa gustosa

CASTEL BOLOGNESE. L'Avis di Castel Bolognese, con il patrocinio del Comune, organizza Cioccolavis 2011. Sabato 7 e domenica 8 maggio in piazza Bernardi a Castel Bolognese si terrà l'appuntamento gustoso dedicato alla cioccolata. Si parte sabato 7 maggio alle ore 18.30 con l'apertura dello stand gastronomico. Oltre a menù della tradizione culinaria romagnola non mancheranno particolari manicaretti preparati utilizzando proprio la cioccolata. Alle 20 il divertimento sarà assicurato con la musica di Luca e Ilenia e con le performance di danza classica, moderna, hip·hop, break e danza africana tenute dalle ragazze de "le Fronde".


Domenica 8 maggio si parte al mattino con il mercato sulla Via Emilia a cui farà seguito l'apertura dello stand gastronomico che funzionerà ininterrottamente fino a tarda sera.
alle ore 15.30 ci sarà ampio spazio per la premiazione del concorso pittorico delle classi terze della Scuola media "G. Pascoli" Castel Bolognese mentre alle 16 la pasticceria del Portico si esibirà in preparazioni a base di cioccolato. Seguirà quindi la tradizionale gimcana organizzata da U.S. Ciclistica Castel Bolognese. Chiuderà la due giorno dedicata al cioccolato e al divertimento, alle ore 21, il concerto dei Moka Club.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -